Scaricare Groupon

Groupon

CategorÍa Apps
Groupon - Le ultime applicazioni e Giochi

Chi non è ancora iscritto a Groupon? Con questa app possiamo risparmiare ogni giorno su ristoranti, viaggi, parrucchieri, spa, esperienze e molto altro. Si tratta infatti di una piattaforma che sfrutta il principio dei gruppi d’acquisto. Se un elevato numero di persone acquista lo stesso prodotto, il prezzo del prodotto stesso diventa quindi estremamente vantaggioso.

Non ci credete? Andiamo allora a vedere insieme come funziona questa interessante applicazione.

Come funziona Groupon

L’applicazione di Groupon si scarica gratuitamente sullo smartphone. Grazie alla localizzazione geografica il sistema ci propone tutte ma proprio tutte le imperdibili offerte disponibili nella nostra area. Su Groupon si possono acquistare offerte in molte categorie differenti

  • bellezza
  • gastronomia
  • shopping
  • esperienze
  • viaggi
  • benessere
  • scatenati all’aria aperta

Utilizzare Groupon significa risparmiare sul prezzo di prodotti o servizi! E perché allora non comprare su Groupon anche i regali per amici e familiari?

Cosa si acquista?

Questa piattaforma è diventata famosa in tutto il mondo e le aziende che affidano a Groupon le proprie offerte sono sempre di più. Il modello delle offerte piace molto al grande pubblico, perché associa ad un evidente risparmio la capillarità delle proposte. Su Groupon infatti possiamo trovare veramente di tutto a ottimi prezzi.

Gli sconti sui servizi o sui prodotti possono arrivare anche al 90%, quindi vale la pena installare l’applicazione e consultarla ogni qualvolta vogliamo fare un acquisto.

Quindi, che si tratti di una cena per due persone nel ristorante vicino a casa, oppure un viaggio per tutta la famiglia in una capitale europea, prima di scegliere l’opzione da acquistare possiamo vedere le recensioni di chi l’ha provata prima di noi e i dettagli forniti dal venditore.

I vantaggi della app di Groupon

Groupon infatti è l’applicazione perfetta per scoprire le migliori occasioni proprio nella propria area geografica. Tramite l’app avremo accesso in tempo reale ad offerte in tutta Italia e in più di 500 città in tutto il mondo. Ogni giorno inoltre avremo a disposizione sconti incredibili sulle migliori cose da fare, vedere e mangiare.

Inoltre, grazie all’app che si aggiunge alla versione web di Groupon, abbiamo adesso la possibilità di acquistare comodamente l’offerta da noi prescelta direttamente dal nostro dispositivo mobile. In ogni momento, basta un click per accedere alle migliori offerte!

 Con la nostra app infatti abbiamo una grande quantità di vantaggi:

– Acquistare le offerte direttamente dal telefono

– Scoprire le migliori offerte nelle vicinanze e quindi visualizzarle direttamente sulla mappa

– Tenere sotto controllo tutti i coupon acquistati, ordinandoli per distanza e data di scadenza

– Utilizzare i coupon direttamente dal tuo telefono senza bisogno di stampare.

– Trovare incredibili offerte su elettronica, arredamento e moda nella sezione Shopping

– Viaggiare in Italia e nel mondo risparmiando fino al 70%

Groupon rende accessibile l’inaccessibile

Non si tratta solamente di risparmiare sulle attività e gli acquisti quotidiani. Su Groupon si trovano infatti tante esperienze che a prezzo pieno sarebbero inaccessibili alla maggior parte di noi. Un giro in elicottero o una prova di guida di una macchina sportiva, corsi professionali e tanto tanto altro: con gli sconti proposti da Groupon possiamo regalarci un’esperienza che altrimenti sarebbe rimasta fuori dalla nostra portata.

Ricapitolando allora, basta scaricare gratuitamente l’applicazione de Groupon, iscriversi al sito e cercare le migliori offerte per lo shopping e il tempo libero. L’applicazione è comoda e perfetta per chi vuole approfittare delle migliori offerte anche in viaggio, visto che grazie alla localizzazione geografica possiamo individuare all’istante le proposte intorno a noi.

E se hai un’attività e vuoi collaborare con Groupon, non c’è niente di più facile. Bisogna entrare nell’apposita sezione della pagina web e indicare i dati richiesti.

A questo punto non resta altro da fare che scaricare l’applicazione qui [LINK] e andare alla scoperta delle migliori offerte!

Annuncio
Video
Scrivi il tuo commento
       

Valutaci

       

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *