Scaricare Wish

Wish

CategorÍa Apps
Wish - Le ultime applicazioni e Giochi

Wish – Lo shopping divertente. Conosciuta in tutto il mondo è un’applicazione gratuita che permette di accedere ad uno shopping center di dimensioni eccezionali, dove possiamo acquistare accessori di moda, abbigliamento, oggettistica, decorazione… I punti di forza sono la grandissima varietà di articoli e i prezzi incredibilmente bassi.

La grafica è molto semplice e l’interfaccia risulta quindi gradevole e immediata. E’ inoltre disponibile in moltissime lingue, anche in italiano.

Una volta effettuato l’accesso, entriamo immediatamente nel paradiso dello shopping online.  

Categorie

  • Accessori: Braccialetti, collane, orecchini, sciarpe, bandane e ogni tipo di accessorio alla moda. Per tutti i gusti e per tutti gli stili.
  • Portafogli e borse: Prezzi incredibili per una gamma infinita di borse, pochette, organizer, zainetti e, ovviamente, portafogli.
  • Decorazione: qui potremo trovare veramente di tutto. Dalle perline più piccole alle tende per il salotto. Dai giochi di luci a led per la doccia ai copripiumoni in stile etnico. Dai rivestimenti adesivi per pareti a cuscini di ogni forma e colore.
  • Gioielli in argento: Orecchini, bracciali, pendenti, ciondoli e cavigliere, oltre che anelli e parure.
  • Bambini e ragazzi. Accessori, giochi, vestiti e utilità per i più piccoli di casa.
  • Accessori per il telefono: Non solo cover e vetri di ricambio, ma anche auricolari, porte USB, sdoppiatori di segnale, supporti e gadgets. Oltre che le utilissime batterie esterne di riserva.
  •  Gadget: Tutto ma proprio tutto quello che potete immaginare nel campo della tecnologia made in china
  • Hobby: Set da cucito e ricamo, valigette di colori, giochi, accessori.
  • Make up e bellezza: smalti, fondotinta, sistemi sbiancanti per i denti, fasce contenitive, maschere di bellezza e palette di trucchi. E inoltre profumi, creme e tutti gli strumenti necessari per ogni routine di bellezza.
  • Abbigliamento e scarpe: Top, pantaloni, vestiti, camicie, maglie e magliette. Disponibili in tantissimi colori e per tutte le taglie.

L’app ci mette a disposizione un vero e proprio centro commerciale, un sistema estremamente sicuro per le transazioni e anche il tracking dell’ordine direttamente dall’applicazione. Del resto, non potrebbe essere diversamente da parte di un programma dedicato allo shopping online!

Prezzi incredibilmente vantaggiosi. O no?

Mentre navighiamo attraverso l’applicazione, vediamo prezzi incredibilmente vantaggiosi. Bisogna fare attenzione ad alcuni aspetti, però. Le immagini ed anche le descrizioni dei prodotti vanno studiate con attenzione prima di effettuare l’acquisto. Soprattutto le dimensioni degli oggetti, i materiali e il marchio di produzione. Ma come fa Wish a garantire prezzi tanto bassi? Dobbiamo considerare che le spedizioni partono direttamente dalle fabbriche dei produttori in Cina e Asia. Per questo, i prodotti potrebbero essere leggermente diversi da ciò che ci aspettiamo e magari di qualità inferiore rispetto a quello che si compra a prezzo pieno in un negozio tradizionale.

Fare shopping su Wish – Lo Shopping Divertente

Abbiamo capito che i punti di forza di questa applicazione sono i prezzi imbattibili e la grandissima varietà di prodotti.

Quando decidiamo di comprare un articolo, oltre alla descrizione e alle immagini, troviamo anche la scheda con le caratteristiche dettagliate, i riferimenti del produttore e ogni altra informazione utile. Una volta aggiunto il prodotto nel carrello, terminata la nostra sessione di shopping, siamo pronti per passare dalla cassa. L’applicazione è piena di offerte, supersconti e codici promozionali dedicati. Per ordini superiori a 25€ inoltre, è previsto un regalo a scelta.

Spese e tempi di spedizione

Quanto ci mette ad arrivare mediamente un prodotto, e quanto costano le spese di spedizione? Dipende dalla provenienza, dall’indirizzo di destinazione e dalla tipologia di prodotto. Normalmente le spese di spedizione non superano i 10€ ma i tempi potrebbero essere molto lunghi. I prodotti possono impiegare anche dei mesi ad arrivare.

Per ogni prodotto abbiamo diritto a rimborso e reso gratuito entro 30 giorni dalla consegna, quindi se quello che troviamo nel pacchetto non corrisponde alle nostre aspettative non dobbiamo fare altro che metterci in contatto con il servizio di attenzione al cliente.

Se ancora non avete provato a fare shopping su Wish, questo è il momento giusto per iniziare, scaricando l’applicazione qui [LINK].

Annuncio
Video
Scrivi il tuo commento
       

Valutaci

       

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *